Porte Aperte

UN TOUR VIRTUALE ALL'INTERNO DELLA TUA ATTIVITA'

Grazie alla tecnologia Google Street View potrai offrire ai tuoi clienti una panoramica completa dell’attività. Il tour virtuale permette infatti una navigazione all’interno della tua sede, nella quale poter scoprire la disposizione degli spazi, l’atmosfera ricreata e lo stile dei tuoi prodotti. Tutti i contenuti sono disponibili 24 ore su 24. Potrai quindi aprire le porte della tua attività alla tua clientela, grazie a fotografi certificati Google e una persona di riferimento a tua disposizione per la realizzazione del servizio. Effettuiamo inoltre in quality check di ogni tour realizzato, per offrirti uno strumento efficace per il tuo business.

Perché scegliere noi

null

ESPERIENZA

Selezioniamo fotografi certificati Google e organizziamo con te ogni dettaglio relativo allo shooting fotografico. 

null

QUALITÀ

Realizziamo scatti professionali per comunicare in modo immediato i tuoi prodotti e l’ambiente aziendale.

null

PROFESSIONALITÀ

Un team di editor esperti esegue post produzione e quality check di ogni servizio, per assicurare un tour facile da navigare.

L’iniziativa Porte Aperte comprende la realizzazione di un tour virtuale all’interno della tua sede e collegato a Google Maps.

Un consulente dedicato ti contatterà per consigliarti sulla realizzazione del servizio, pianificare ogni particolare e dare ai tuoi clienti la possibilità di scoprire la tua attività dal suo interno.

Maggiore raggiungibilità

Scopri di più

Dicono di noi

Leggi alcune testimonianze ed opinioni dei nostri clienti, i loro punti di vista e le loro osservazioni, i feedback e valutazioni.